Dettagli
Brocca a secco per BioChef Atlas Power Blender
L’accessorio ideale per esplorare nuove e eccitanti possibilità per cucinare
Caratterizzato da lame appositamente progettate, un coperchio ventilato e un coperchio rotante a prova di fuoriuscita, la brocca a secco è davvero l'accessorio perfetto per completare il vostro BioChef Atlas Power Blender. Vi permetterà di macinare una serie di ingredienti secchi come cereali integrali, avena, caffè, semi di chia, riso e noci. È anche possibile preparare e impastare la pasta in questo brocca a secco multiuso.
Le lame angolate in acciaio al carbonio, sono state progettate per miscelare perfettamente gli ingredienti, mentre il pratico coperchio rotante supplementare garantisce che gli ingredienti non si attacchino e non vegano sprecati. Con una facile impugnatura e con i due coperchi sicuri tra cui scegliere, si possono tranquillamente aggiungere gli ingredienti mentre la macchina è in funzione!
Questa brocca BPA-free, leggera e resistente, è ideale sia per uso domestico che commerciale. Con gli indicatori di misura altamente visibili, consente di controllare il processo di miscelazione e processare piccole quantità di ingredienti secchi. Il coperchio ventilato incluso ti dà la comodità di non fare attaccare piccole quantità di zuppe calde.
Questo accessorio è auto-pulente e si può pulire inserendo acqua tiepida e sapone neutro, attivando con la funzione Pulse.
Scheda Tecnica
SKU | KT-BL-BC-AT-AC-DJ |
---|---|
Marca | BioChef |
Colore | Nero |
Numero Modello | BAPBDJ |
UPC/Barcode | 9341061008811 |
Colori disponibili | Nero |
Accessori inclusi | Coperchio Rotante, coperchio in silicone e rotante |
Peso del prodotto | 1.03 kg |
Peso della spedizione | 1.2 kg |
Dimensioni del prodotto | L 17.7cm x W 10cm x H 24cm |
Dimensioni dell'invio | L 14.5cm x W 14.5cm x H 31cm |
Materiali | Brocca in Tritan BPA-Free, Lame di acciaio al carbonio, Coperchio di silicone |
Extra Features | Capacità: 500ml |
Alimenti Compatibili | Ingredienti secchi: fagioli interi, semi, nocciole e cereali |