Come e perché filtrare l’acqua di casa

Come e perché filtrare l’acqua di casa

Filtrare l’acqua di casa quindi fa bene alla nostra salute, al nostro portafoglio, all’ambiente e ci fa risparmiare tempo quando facciamo la spesa.

purificatori acquasana

 

Il nostro corpo è costituito prevalentemente da acqua, ed è vitale per noi rimanere idratati. Dal momento che tutto ciò che ingeriamo è carburante per il nostro organismo, bere acqua della migliore qualità è imprescindibile per la nostra salute.

Inoltre comprare bottiglie di plastica al supermercato è costoso, faticoso e fa male all’ambiente. Infatti, se una bottiglia di plastica non viene riciclata, il tempo di smaltimento varia da 100 a 1000 anni.

Vitality 4 Life ti offre i prodotti migliori sul mercato, i purificatori Acquasana per filtrare l’acqua del rubinetto e della doccia.filtro aquasana

I tradizionali filtri per acqua disponibili sul mercato sono progettati per soddisfare le norme standard di legge, ma i purificatori della gamma Aquasana vanno oltre, superando i normali standard e per offrirti il massimo in termini sicurezza e qualità dell'acqua. L'esclusivo sistema di doppia filtrazione Aquasana, infatti, utilizza una combinazione di filtrazione a carbonio, scambio ionico e filtrazione a livello di sub-micron per produrre un'acqua pura e dal gusto leggero e piacevole, che sgorga dal rubinetto di casa tua! Il sistema Aquasana filtra cloro, piombo, i composti organici volatili, il MTBE e le cisti, cioè i parassiti resistenti al cloro, ma preserva i minerali benefici per il tuo organismo.

Il costo di un litro di acqua filtrata con i filtri Aquasana è di 3 centesimi al litro, il montaggio e l’utilizzo sono molto semplici. Prodotto in plastica 100% riciclata, il filtro Aquasana e le cartucce filtranti di ricambio possono sostituire più di 2.000 bottiglie di plastica usa e getta.

Cerca di utilizzare bottiglie di vetro per la conservazione dell’acqua e lavale con cura. Se non bevi l’acqua imbottigliata il giorno stesso, conservala in frigorifero per mantenerne il sapore.