L'Acqua di Anguria: l'ultima moda dell'estate!

L'Acqua di Anguria: l'ultima moda dell'estate!

Ecco l'ultima novità dell'estate, l'acqua di anguria. Fonte di idratazione, perfetta per gli sportivi ma anche per chi ci tiene all'abbronzatura. Perfetta per tutte le occasioni, può anche diventare un cocktail per le tue grigliate.

biochef atlas whole

 

La nuova moda dell'estate arriva dall'Australia, dove l'Acqua di Anguria è diventato un bestseller in tutti i negozi di prodotti naturali, nei numerosi bar che offrono estratti e frullati freschi e anche nei locali più alla moda nella versioni alcoliche. L'acqua di anguria, infatti, è facile da preparare, economica, ricca di nutrienti essenziali per il nostro corpo ma anche versatile, perfetta per qualunque momento, dalla colazione, al dessert, fino a diventare un cocktail nelle calde serate il mare.

L'acqua di anguria in Australia viene venduta già pronta nei migliori supermercati ed è un'alternativa sana ai succhi di frutta convenzionati. Ma con un Estrattore di Succo a Freddo BioChef è facile e veloce da preparare in casa. L'acqua di anguria disseta, idrata, ha un effetto diuretico e purificante, alcalinizzante, antiossidante e antinfiammatorio. Ricco di vitamina C, A e di Potassio l'acqua di anguria è perfetta dopo lo sport, per via della quantità di preziosi minerali e favorisce l'abbronzatura perché stimola la melatonina.

Si prepara con un estrattore di succo a freddo, inserendone pezzi di polpa, senza la necessità di rimuovere i semi perché l'estrattore fa tutto il lavoro per te. Si trasforma in un rinfrescante dessert, perfetto per la merenda dei bambini, mettendola negli stampini per i ghiaccioli. Ed ecco come trasformarlo in un cocktail per le tue serate estive.


Ingredienti:

    • 1 Anguria piccola
    • 2 Lime
    • 1 cucchiaio di miele (se si vuole un gusto più dolce)
    • Qualche goccio di Tequila per la versione 'per adulti'

 

Usa il tuo Estrattore di Succo a Freddo per spremere anguria e lime ed aggiungi gli altri ingredienti a seconda del tuo gusto!