Le Macchine Vibranti: essenziali nella Perdita di peso

Le Macchine Vibranti: essenziali nella Perdita di peso

Vuoi perdere peso o tonificare alcune zone precise del tuo corpo, senza rinunciare al comfort di casa tua? Una macchina vibrante è la soluzione più adatta.

Le macchine vibranti ti possono aiutare nella perdita di peso in tutto il corpo e in poco tempo.

 

Come funziona una macchina vibrante?

Le vibrazioni della Macchina Vibrante trasmettono energia al tuo corpo che contrae e rilassa i muscoli.

Come durante un normale allenamento, la contrazione e il rilassamento dei muscoli bruciano energia. La macchina vibrante provoca questa reazione muscolare a piú riprese ogni secondo e il vostro corpo si riscalda quindi velocemente, come durante un allenamento ad alta intensità.

Il tradizionale allenamento centrato sulla forza determina la quantità di carico in base al peso sollevato. Con una Macchina Vibrante, viene scelta una specifica frequenza e ampiezza della vibrazione e il movimento della base carica gli arti. Le vibrazioni stimolano una contrazione nei muscoli che genera un alto livello di attivazione e sforzo muscolare.

La maggiore attivazione muscolare permette, rispetto a un allenamento classico, di lavorare gruppi muscolari in meno tempo. I benifici sono di piú ampia portata rispetto a un allenamento tradizionale.

Preparatevi per una mix vincente con questo tipo di esercizi brucia-calorie e un’alimentazione sana.

Bruciando piú energia di quella che consumi, inizierai a bruciare le riserve di grasso nel tuo corpo

La tecnologia vibrante non solo brucia i grassi, ma offre altri benefici:

-       Aumento della flessibilità

-       Rafforzamento e tonicità muscolare

-       Ringiovanimento muscolare

-       Miglioramento dell’equilibro e dalla coordinazione

-       Perfezionamento della postura

 

Le Migliori Impostazioni delle Macchine Vibranti per perdere peso

Per raggiungere maggiori risultati con la macchina vibrante, ti consigliamo di utilizzare il battito cardiaco come misura per impostare l’intensità delle vibrazioni. Il corpo inizia a bruciare i grassi  a 65 % del tuo massimo cardiaco. Mentre ti alleni, il battito carrdicaco generato dovrebbe essere al 60 – 70 % per le prima settimane. Entro poche settimane di allenamento (3 volte a settima per circa 30 minuti), potrai aumentare l’intensità per incrementare i grassi bruciati. Prendete come riferimento 70-85 % del vostro maggiore battito cardiaco

Come regola generale, ecco la formula usata comunemente:

La pulsazione massima : 220 meno la tua età in anni =  la tua pulsazione massima al minuto

Pulsazione minima : Pulsazione max x 0.7 = la tua pulsazione minima al  minuto

Una pulsazione alta per allenarsi : Pulsazione max x 0.85 = pulsazione alta al minuto

 

Quante calorie bruci con una Macchina Vibrante?

 

É una domanda importante e molte sono le ricerche a questo proposito o argomenti simili.

Quando state in piedi su una piattaforma vibrante, i muscoli del vostro corpo si contraggono e si rilassano diverse volte al secondo mantenendo il corpo stabile. Si tratta quindi di un allenamento tradizionale ma un lavoro molto piú accellerato. Come un allenamento centrato sulla forza aumenta la massa muscolare, un allenamento vibrante lo fa attraverso le contrazione e il rilassamento dei muscoli.

Una piattaforma vibrante usa il 90 % dei muscoli del tuo corpo in una sola volta, é quindi efficace per costruire la massa muscolare del tuo corpo. La perdita di peso é raggiunta inizialmente attraverso il rafforzamento delle fibre muscolari. La maggiore energia richiesta per i muscoli brucia i grassi e le calorie, anche in una posizione di riposo. I muscoli bruciano piú energia che grassi, quindi meno la percentuale di grasso nel corpo piú la massa muscolare, meglio per il dispendio di calorie.

Le calorie bruciate per sessione puó dipendere da un numero che include la composizione del vostro corpo ( peso e altezza) ma anche dal tipo di esercizi fatti sulla piattaforma vibrante durante l’allenamento.  Per ovvie ragioni, un allenamento dinamico o areobico con la macchina vibrante brucia piú calorie et crea una massa muscolare più importante con il semplice fatto di stare un piedi o seduti sulla piattaforma. In generale si considera che si possono bruciare tra 200-500 calorie per ora. Durante una sessione di 15 minuti, puoi bruciare tra 50-125 calorie.

Sono un buon candidato per una Macchina Vibrante?

Facile e veloce

Se hai una vita frenetica e non hai molto tempo durante il giorno per andare in palestra.. uno dei grandi vantaggi dalla macchina vibrante é la velocità e la facilità dell’allenamento. Puoi dedicarci quindi 15 minuti ogni giorno. Un paio di volte a settimana é abbastanza per accorgersi dei benefici senza il bisogno di sforzare eccessivamente il tuo corpo.

Allenamento a basso sforzo

Con la tecnologia di vibrazione per tutto il corpo, allenarsi é facile, con un piccolo sforzo del tuo corpo!  Non servirà piú sentirsi esausti o in difficoltà durante l’allenamento. La vibrazione di tutto il corpo é un esercizio a basso impatto che richiede il minimo sforzo; puoi semplicemente stare in piedi o seduto sulla macchia per sentire i benefici. Per esempio, se soffri di mal di gambe, caviglie o piedi, un movimento efficace é semplicemente stare sdraiti sul pavimento con la macchina vibrante sotto i piedi o i polpacci. Questo é un maniera eccellente per alleviare e dare sollievo a questa zona del corpo problematica.

Aiuta il mio livello sportivo?

Un altro grande vantaggio della macchina vibrante é che soddisfa un’ampia parte di livelli sportivi, dall’atleta professionista a coloro che soffrono di dolori cronici e che non sono capaci di prender parte a un normale esercizio. Ci sono moltissime posture e esercizi che puoi fare con la macchina vibrante semplicemente combinando degli esercizi tradizionali con la macchina.

Un semplice squat o affondo diventa un potente esercizio per l’intero corpo. Anche semplicemente sedendosi o stando in piedi sulla piattaforma vibrante, raggiungerai notevoli risultati.

 

Come perdere peso con la Macchina Vibrante?

 

Esercizi di Perdita di peso per Principianti

Una Macchina Vibrante é il compagno ideale per una transizione da una vita sedentaria. Quando inizi con la Macchina Vibrante, puoi semplicemente stare in piedi sulla Macchina Vibrante 15 minuti al giorno o provar facili esercizi come piegare le ginocchia o camminare su e giú dalla piattaforma… Ora sei pronto per iniziare!

Ecco qualche esempio di esercizi per principianti:

 

Esercizi di Perdita di peso per Esperti

Puoi inziare ora a mirare zone piú specifiche del corpo, facendo esercizi che fanno lavorare i muscoli in quella zona. Visto che sei piú familiare alla macchna e il tuo livello sportivo sta aumentando, puoi iniziare a fare esercizi piú aerobici o di forza per un allenamento piú intenso. Questo ti aiuterà a tonificare certe zone del corpo ma anche a bruciare dei grassi mentre stai fermo.

Ecco alcuni esempi:

Altre opzioni

Le Macchine Vibranti sono anche ottime per lo stretching o per aumentare la flessibilità che ti darà una piú ampia scelta di movimenti durante l’allenamento. Delle semplici posture di yoga sono ottime per aumentare la flessibilità.

Condizioni di salute e macchine vibranti

Se hai specifiche condizioni di salute, chiedi un consiglio al tuo medico per capire se la macchina vibrante é idonea. Puoi anche combinare una dieta detox  e vedere i risultati della perdita di peso molto piú rapidamente.

Vitality 4 Life e le Macchine Vibranti

Vitality 4 Life distribuisce Macchine Vibranti in Australia da piú di 10 anni. Siamo orgogliosi di offrire le migliori macchine per i nostri clienti. Le nostre macchine vibranti sono state prodotto di spicco nei canali TV Homa Shopping in Australia in questo ultimo periodo. Più di mille clienti soddisfatti hanno usato le Macchine Vibranti Vitality4Life per migliorarela salute e la forma fisica.

[product id="388"]
[product id="331"]