Altre viste

Essiccatore BioChef Arizona a 8 ripiani

Disponibilità:Disponibile

Details:

✓ Vassoi in acciaio inossidabile / involucro privo di BPA (Bisfenolo A)
✓ 8 Vassoi con Capacità = 0.79m2
✓ Sistema EPT ™ (Enzyme Protection Technology™) orizzontale di essiccazione
✓ Timer digitale di 24 ore
✓ Porta magnetica trasparente
✓ Termostato regolabile 35º - 70º
✓ Include: 2 fogli antiaderenti, 2 reti a maglia fina & la guida per l’Essiccazione
✓ 3 anni di garanzia
189 €

Opzioni

* Campi richiesti

189 €

Dettagli

Essiccatore BioChef Arizona a 8 ripiani

  • BioChef Arizona 8 Tray Food Dehydrator
  • Utilizzando l’essiccatore BioChef Arizona si possono creare snack sani, senza conservanti e alternativi al pane, e altri tipi di “cibi vivi”. La tecnologia brevettata EPT ™ di BioChef assicura la massima conservazione di nutrienti ed enzimi contemporaneamente alla completa, accurata e costante essiccazione del cibo.
    Caratterizzato da 8 vassoi di essiccazione in acciaio inox, timer digitale da 24 ore, termostato regolabile, porta trasparente, accessori e una garanzia di 3 anni - l'Essiccatore Biochef Arizona si rivela un prodotto pieno di valore e possibilità.

Vassoi per essiccazione in acciaio inossidabile

Qualità superiore per l'essiccazione senza prodotti chimici

  • Gli essiccatori BioChef Arizona sono il primo marchio a prezzi accessibili di essiccatori alimentari in tutto il mondo caratterizzati da vassoi in acciaio inox. Precedentemente tale tipo di vassoi erano disponibili solo per macchine molto costose o di alta gamma, ma adesso li potrete trovare anche nei nostri modelli di essiccatore Arizona BioChef. Una delle principali catatteristiche è che si può avere la tranquillità di sapere che il cibo non verrà in contatto con BPA (Bisfenolo A) o altri tipi di materiali nocivi.
    I vassoi sono completamente lavabili in lavastoviglie e l'acciaio inossidabile è non reattivo, ovvero può sopportare i cibi acidi come i pomodori o gli agrumi senza problemi.
    L'involucro esterno / interno dell’essiccatore è realizzato in polipropilene o PP, ampiamente considerato come uno dei più sicuri tipi di plastica grazie alla sua elevata resistenza al calore e alla natura incredibilmente forte e durevole. Il polipropilene è, inoltre, completamente riciclabile.

Il sistema orizzontale di asciugatura EPT ™

La scelta migliore per un’essiccazione costante e sicura

  • IL nostro sistema brevettato Enzyme Protection Technology™ di Biochef, permette di conservare la massima quantità di nutrienti ed enzimi nel cibo e preserva la nutrizione. Il design orizzontale fa sì che l’aria si diffonda a partire dal retro dell'unità, dove si trovano il ventilatore e il sistema di riscaldamento, fino alla parte anteriore facendo si che sia la parte anteriore che quella posteriore vengano essiccate in modo uniforme e costante. L'aria viene scaricata nella parte frontale attraverso il lato della porta, mantenendo un circolo di aria fresca che fluisce attraverso la macchina in ogni momento.
    Il cibo è asciugato in modo più efficiente, e più a fondo senza "punti di umidità", dove potrebbero crescere muffe o batteri pericolosi.
    Con il sistema di asciugatura orizzontale di BioChef Arizona non c'è bisogno di ruotare i vassoi, si dovranno semplicemente impostare le funzionalità e poi ... dimenticarsene! Tutti i vassoi saranno uniformemente essiccati, dalla parte anteriore a quella posteriore, dall'alto verso il basso.

Il Timer digitale da 24 ore

L’essiccatore conveniente e senza problemi

  • Un timer digitale consente di impostare lo spegnimento automatico dell’essiccatore una volta compiuto il ciclo di essiccazione selezionato. Ciò significa che è possibile impostare il BioChef Arizona mentre siete al lavoro, impegnati in altre faccende o addirittura mentre state dormendo. Gli alimenti saranno perfettamente essiccati alla fine del ciclo. In ogni caso, si potrà sempre controllare i cibi durante il ciclo attraverso la porta trasparente.

Termostato regolabile per una precisa essiccazione

Conserva le sostanze nutritive con la potenza di cibi crudi!

  • L’essiccatore BioChef Arizona con 8 ripiani è dotato di un termostato regolabile con un range di temperatura di 35ºC - 70ºC. Ciò significa che è possibile impostare l'essiccatore a basse temperature e con un lento processo per il mantenimento massimo di nutrienti ed enzimi. Perfetto per i crudisti e i sostenitori del “Living Food”.
    Le temperature più elevate comprese tra 60 ° C-70 ° C sono necessari per alimenti come la carne, dove è necessaria un’alta temperatura per evitare la crescita di batteri. Gli essiccatori BioChef Arizona renderanno la carne perfettamente secca, senza la necessità di conservanti, o di sodio aggiunto.

Accessori in dotazione

Cosa riceverai insieme all’essiccatore BioChef Arizona a 8 ripiani...

  • Il BioChef Arizona ti arriverà con incluso :
    - 8 vassoi di essiccazione in acciaio inox
    - 2 Fogli antiaderenti - per essiccare le bucce della frutta, il pane, i crackers o altri tipi di prodotti da forno, e essiccare eventuali ingredienti umidi o bagnati
    - 2 fogli a rete di maglia fine per essiccare qualsiasi prodotti più piccolo, come l'uva, mirtilli, noci ecc
    - Manuale di istruzioni e di essiccazione

Scheda Tecnica

SKU KT-DE-BC-8T-SS-EU
Nero: KT-DE-BC-8T-SS-EU-BL
Bianco: KT-DE-BC-8T-SS-EU-WH
Marca BioChef
Numero Modello BCAZ
Motore HA-6020M23
Frequenza 50-60Hz
Colori disponibili Bianco/Nero
Accessori inclusi 7 x Ripiani, 1 x Foglio Antiaderente, 1 x Foglio a Maglia Fina
Garanzia 2 Anni
Peso del prodotto 5.2kg
Peso della spedizione 10.2kg
Dimensioni del prodotto L 45 cm x P 34.5 cm x H 31.5 cm
Dimensioni dell'invio L 49cm x P 38.5cm x H 35cm
Area di essiccazione 0.58m2
Wattage 420-500w
Voltaggio 220-240v
certificato Certificazioni CE(EMC/LVD), GS, SAA, RoHs, LFGB Certificazioni CE(EMC/LVD), GS, SAA, RoHs, LFGB
Materiali Senza BPA
Extra Features Gamma di temperatura: 35º - 70º
Alimenti Compatibili Frutta, ortaggi, funghi, carne e pesce, erbe aromatiche, fiori e piante officinali
Optional Extras Fogli Antiaderenti BioChef , Reti a Maglia fina, Coltelli in ceramica