Estrattori a Freddo

Estrattori di succo a freddo - Vitality 4 Life


Vitality 4 Life ti propone una selezione dei migliori estrattori di succo a freddo sul mercato perché da piú di vent'anni il nostro team sperimenta personalmente i benefici dell'estrazione di succhi vivi.
Un “succo vivo” è un succo di frutta o verdura che conserva i nutrienti e gli enzimi degli alimenti vivi, che sono gli alimenti che mantengono lo stato originale e non sono stati soggetti ad alcun processo di cottura.
 
Qual è la differenza tra un estrattore e una centrifuga?

Gli estrattori a freddo sono infatti l'evoluzione delle centrifughe tradizionali perchè permettono una spremitura lenta.

A differenza di frullatori convenzionali che funzionano con una lama rotante ad alta velocità per mescolare gli ingredienti, gli estrattori di succo lavorano con una coclea che gira a bassi regimi in modo tale da poter realizzare un'estrazione lenta e a freddo. La coclea rompe delicatamente gli ingredienti senza generare calore da attrito. L' estrazione a basso regime garantisce la conservazione delle sostanze nutrienti ed enzimi.

La qualità del succo è inoltre molto superiore in termini di durata e stato nutrizionale. Con un estrattore a freddo i succhi possono durare fino a 48-72:

Scopri in questo video le differenze tra un estrattore di succo e le centrifughe tradizionali:

Preparare un succo in casa è meglio che comprare un succo in bottiglia con zuccheri aggiunti e sostanze artificiali. Facendo il succo in casa, puoi controllare gli ingredienti ed essere sicuro di dare il meglio al tuo corpo.

Scopri la gamma di estrattori a freddo

I nostri modelli sono tutti unici ed efficienti, considerati tra i migliori al mondo. Il rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti non ha paragoni. Puoi scegliere tra estrattori manuali o elettrici, orizzontali o verticali di diverse marche e prezzi, ma tutti di ottima qualitá, garantita dalle lunghe garanzie che li accompagnano.
Con un estrattore di frutta darai al tuo corpo tutti i nutrimenti di cui ha bisogno, perché grazie all'estrazione lenta, il succo non viene scaldato e vitamine, minerali ed enzimi vengono rilasciati in una gustosa bevanda che verrá assorbita in pochi minuti dal tuo corpo e diventerá carburante per la tua giornata.