Filtro per Acqua Potabile Aquasana (per sotto il tavolo/rubinetto) - Standard

189 €

Disponibilità:Non disponibile

Esaurito- Avvisami quando disponibile

Details:

✓ Elimina agenti contaminanti e chimici come il cloro
✓ Mantiene intatti i minerali naturali dell’acqua
✓ Acqua pura e naturale a basso costo
✓ Accompagna il tuo stile di vita naturale
✓ Non usa elettricità
✓ Garanzia A VITA
✓ 30 giorni di prova

Dettagli

Aquasana AQ4600 Filtro per Acqua Potabile per sotto il tavolo

Acqua purificata in maniera naturale. Noterai la differenza!

  • Il filtro Aquasana AQ-4600 utilizza la Tecnologia Brevettata Claryum™ per eliminare 60 agenti contaminanti differenti, ma trattenere allo stesso tempo i minerali necessari per l’idratazione del corpo. Questo processo di filtraggio selettivo assicura un risultato di massima qualità. Noterai la differenza dal primo giorno! Il filtro per acqua potabile Aquasana si nasconde sotto il piano, dal quale emerge un piccolo rubinetto elegante e moderno, da posizionare di fianco al rubinetto classico.

Tecnologia di Filtrazione Brevettata: Claryum™ Certificato NSF

Riduce il cloro, i metalli pesanti, parassiti e pesticidi

  • Il Filtro per l’Acqua Aquasana AQ 4600 utilizza 4 fasi di filtrazione per purificare l’acqua, migliorare il sapore ed eliminare gli odori:
    - Carbone Attivo: riduce pesticidi, erbicidi , COV e MTBE.
    - Carbone Catalitico: attacca specificatamente il cloro e la clorammine, l’agente chimico più concentrato che si trova nell’acqua.
    - Scambio ionico: i metalli pesanti, come il mercurio, vengono filtrati attraverso un processo complesso di scambio di ioni durante il quale gli ioni del metallo pesante vengono rimpiazzati con ioni di potassio. Il potassio è uno dei minerali che stabilizza il pH tra 7,25 e 8,5 e fa sì che l’acqua abbia un sapore di acqua minerale naturale.
    - Filtrazione Meccanica 0.5 Sub-Micron: cattura gli organismi microscopici resistenti all’amianto e al cloro come il cryptosporidium e la giardia, due comuni parassiti che nascono nell’acqua.

Processo di Filtrazione Multifase: Cartuccia A e B

Come funzionano?

  • La cartuccia “A” filtra inizialmente i sedimenti e la torbidezza, le particelle microscopiche che possono rendere l’acqua opaca e darle un sapore o un odore poco invitante.
    Questa cartuccia filtra anche il cloro, la sostanza chimica più concentrata e diffusa nella nostra acqua domestica. La cartuccia “B” si concentra invece sui contaminanti più difficili, come il piombo e le sostanze chimiche sintetiche.

  • La cartuccia “B” entra in gioco nella fase finale della filtrazione. Il piombo viene filtrato attraverso un complesso intercambio ionico, nel quale gli ioni del piombo vengono sostituiti con gli ioni del potassio. Questo processo è molto efficace e migliora l’equilibrio dei minerali naturali presenti nell’acqua. Il potassio è uno dei minerali che apportano all’acqua il sapore di acqua sorgiva e un pH naturale.

  • La cartuccia “B” e un filtro meccanico da 0,5 micro, capace di filtrare organismi microscopici resistenti al cloro, come cryptosporidium e giarda. Questi sono parassiti comuni che nascono e vivono nell’acqua e possono provocare sintomi simili al raffreddore nell’adulto e sintomi molto più gravi in bambini piccoli e anziani.

Istallazione e manutenzione semplici

Come istallare il filtro Aquasana sotto il rubinetto?

  • L’istallazione del filtro sotto il rubinetto è molto facile. Guarda il nostro video per vedere i passi da seguire. Una volta installato dovrai solo cambiare le cartucce del filtro quando sarà necessario. Nella sezione "Cartucce di ricambio A&B, per filtri sopra e sotto il rubinetto di Aquasana" troverai un video che spiega come cambiarli. Le cartucce del filtro hanno una vita utile di 2400 litri e devono essere cambiati ogni 6-9 mesi. I filtri si cambiano in pochi minuti, senza necessità di un idraulico.

Per uno stile di vita più ecologico

Totalmente riciclabile e biodegradabile

  • Prodotto in plastica 100% RICICLATA, il filtro Aquasana e le cartucce di ricambio possono sostituire più di 2000 bottiglie di plastica usa e getta. Tutti i componenti sono sostituibili e le parti in acciaio inossidabile dureranno per tutta la vita utile del prodotto. Per riciclare i filtri è necessario separare gli estremi di plastica dal resto. La parte centrale di carbone può essere messa con il compost o può essere utilizzata in giardino (il carbone attivo va bene per le piante) perché si degrada molto velocemente.

L’importanza di bere acqua pura

Riveglia la tua energia!

  • Il corpo umano è composto principalmente di acqua, elemento essenziale per mantenerci sani. L’acqua è la base strutturale delle nostre cellule e permette l’eliminazione di residui nel nostro organismo. Quando l’acqua filtrata entra nelle cellule, produce energia come una piccola centrale idroelettrica e la libera nel nostro corpo.

  • Sfortunatamente, a causa della contaminazione dell’aria, della pioggia acida e dell’avvelenamento delle acque sotterranee e oceaniche, la disponibilità di acqua microbiologicamente pura si è convertita in un’utopia. È fondamentale quindi l’utilizzo di sistemi che permettono di consumare acqua purificata da qualunque agente contaminante, metallo pesante o microrganismi nocivi.

Scheda Tecnica

SKU WP-AQ-UC-CR
Colore Standard
Marca Aquasana
Numero Modello AQ4600
UPC/Barcode 9341061009009
Colori disponibili Nichel spazzolato / Standard / cromo lucido
Accessori inclusi Cartucce A & B per il Filtro
Garanzia A VITA con il programma Water4 Life / 1 anno senza
Peso del prodotto 1.8kg
Peso della spedizione 2kg
Dimensioni del prodotto L 19cm x H 26cm x P 11cm
Dimensioni dell'invio L 25cm x H 25cm x P 12cm
certificato NSF Certificato per gli Standard 42 e 53
Materiali Senza BPA
Extra Features Durata dei filtri: 6 mesi (9 mesi massimo)