Altre viste

  • germogliatore Lexen

Germogliatore Lexen

39 €

Disponibilità:Non disponibile

Esaurito- Avvisami quando disponibile

Details:

✓ Il più economico
✓ Leggero e poco ingombrante
✓ Accoglie fino a 8 tipi di germogli diversi
✓ Estendibile fino a 4 vassoi
✓ Germogliazione anche senza terriccio
✓ Facile da pulire
✓ In policarbonato non tossico e robusto

Dettagli

Germogliatore casalingo Lexen

Il piacere di coltivare i germogli a casa tua

  • Integrare nella propria alimentazione i germogli di piante ed erbe è un toccasana per la salute. Per chi tiene alla propria alimentazione i germogli sono una fonte indispensabile di principi nutritivi, ricchi di vitamine, enzimi e oligoelementi. Sono facili da digerire e aiutano a mantenere e potenziare le difese naturali dell'organismo.
    Con il germogliatore Lexen puoi coltivare i germogli direttamente a casa tua! Crescere i germogli con un germogliatore domestico è facile e divertente e, nel lungo periodo, ti permette anche un considerevole risparmio.

Autoproduzione e salute

Coltivare i germogli in casa è più sicuro

  • Per godere appieno dei benefici dei germogli, evitando di incorrere in scarsi controlli igienici o, ancor peggio, in rischiose contaminazioni o presenza di residui chimici, è importante che i semi provengano da coltivazioni biologiche e certificate.
    Coltivare i germogli direttamente a casa tua, ti permette di avere il massimo controllo sulla crescita delle piantine.

Un germogliatore completo

Ideale per i germogli a foglia… E non solo!

  • Il germogliatore Lexen, realizzato con tecniche costruttive all’avanguardia e materiali di altissima qualità, è uno strumento eccellente non solo per la produzione di germogli a foglia, ma anche per la produzione di germogli di semi mucillaginosi come il basilico, il crescione, il lino, e la rucola. Che cosa puoi produrre con il germogliatore Lexen? Germogli di erba di grano, germogli di broccoli, germogli di erba medica, germogli di fagioli, prezzemolo, basilico, origano, timo e tante altre erbe da introdurre nella tua alimentazione.

Il tuo piccolo orto domestico

Anche senza uso di terriccio!

  • Se vuoi avere sempre a disposizione germogli freschi, grazie al germogliatore puoi realizzare un vero e proprio piccolo orto domestico. I semi germogliano in pochi giorni senza il bisogno di cure particolari. Ti basta solo dell’acqua fresca e puoi goderti la magia dell’attesa di vedere sbocciare i tuoi semini!
    Inoltre, il germogliatore Lexen, ti permette di crescere germogli con o senza l'utilizzo di terriccio. Puoi crescere fino a 4 diversi tipi di germogli per vassoio (in dotazione con il germogliatore vengono forniti 2 vassoi, altri 2 vassoi aggiuntivi sono acquistabili separatamente). Questo significa che puoi coltivare fino a 8 tipi di germogli diversi nello stesso momento!

Guida all’uso

Per far nascere i tuoi germogli passo dopo passo

  • Il germogliatore domestico Lexen include anche un libretto delle istruzioni molto intuitivo e facile da seguire che ti aiuterà a far crescere, passo dopo passo, i tuoi germogli di erba di grano, cereali, erbe aromatiche e tutte le piantine a foglia che vorrai portare sulla tua tavola.

Riepilogando

Perché acquistare il germogliatore domestico Lexen?

  • √ Facile da pulire: i vassoi possono facilmente essere puliti con acqua e sapone delicato
    √ Estendibile fino a 4 vassoi
    √ Il più economico
    √ Include semi da pre-ammollo e innaffiatoio
    √ Permette di crescere fino a 4 diversi tipi di germoglio per vassoio
    √ Leggero, compatto e dal design piacevole
    √ Facile da montare e utilizzare
    √ Utilizzabile con o senza terriccio
    √ Contiene istruzioni dettagliate su come crescere erba di grano e germogli
    √ Realizzato in policarbonato robusto, non tossico

Scheda Tecnica

SKU KT-SP-LX-UK