Nuovo

Altre viste

VegeBox Table - Giardino Idroponico Interno (acquicoltura)

129 €

Disponibilità:Disponibile

Details:

✓ Il prodotto più compatto della gamma dei giardini idroponici da interni - the VegeBox Table
✓ Coltiva erbe, vegetali, foglie di insalata e molto di più direttamente da casa tua
✓ 9 fori di semina
✓ Sistema di luci intelligenti con timer
✓ Coperchi paraluce per una coltivazione superiore dei semi
✓ Recipiente per la semina
✓ 2 anni di garanzia

Dettagli

VegeBox Table

Il kit più piccolo e compatto della nostra serie

  • Giardino idroponico da interno VegeBox Table
  • Il VegeBox Table della Vitality 4 Life è il più piccolo e compatto giardino da interno per acquacoltura della sua gamma. Anche gli appartamenti più piccoli e senza balconi possono permettersi una coltivazione fai da te.
    Il VegeBox Table ha 9 fori per la semina e può essere posizionato praticamente ovunque.
    Assicurati di mangaire sano, coltiva le tue erbe, vegetali e ortaggi di piccolo dimensioni con il nuovo VegeBox Table!

 

Giardinaggio pensato per tutti

Facile da montare e usare

  • piantumazione idroponica di un vegetale, giardino interno
  • Fase 1: Semina semplice - Posizionate i semi scelti nell’apposito recipiente in dotazione. La maggior parte delle piante germogliano in 1-5 giorni o di più. Vedrete manifestarsi piccole radici ona volta i semi avranno germogliato.
    Fase 2: Germogliazione - quando le radici saranno visibili potrete spostare i semi nei fori per la piantumazione e lasciarli lì fino alla raccolta. Accendete il ciclo di luci automatico del VegeBox Table che vi permetterà di crescere i vostri ortaggi anche quando pioverà o grandinerà all’esterno.
    Fase 3: Lasciare riposare - Controllate la germogliatura e godetevi la raccolta! A seconda della pianta, la maturazione può avvenire in circa 7 settimane. Le foglie di insalata e la maggior parte delle erbe possono essere raccolte mentre le piante stanno ancora germogliando.

 

Crescita intelligente

Introduci il seme, aggiungi l’acqua e coltiva

  • VegeBox Table ha 9 fori per la semina ed è il giardino idroponico più compatto della serie. Con l’intuitivo pulsante start, il timer integrato nelle luci a tecnologia intelligente il VegeBox Home vi permetterà di coltivare deliziose erbe, piante e molto altro per 14 ore al giorno mentre sarete a lavoro. Una volta che i semi saranno pronti per essere piantati nel VegeBox Home, aggiungete solamente acqua e nutrienti (non inclusi) poi controllate ed aspettate ed il gioco è fatto.
    Quando acquistate I nutrienti, raccomandiamo prodotti studiati appositamente per supporti inerti come il Vegebox Home. Nutrienti vengono commercializzati in pacchi di 2, A e B formulate specificatamente per utilizzarli con acqua di rubinetto. Il Sistema di luci intelligenti una volta acceso inizierà un ciclo di 14 ore acceso seguito da una pausa di 10 ore ed andrà in ripetizione. Il pulsante dell’alimentazione si illuminerà con una lenta intermittenza, andando a segnalarvi che la concentrazione di nutrienti è sotto il livello desiderato allertandovi di aggiungere nutrienti e acqua.

 

Giardino Interno Idroponico

Piante più sane

  • Giardinaggio idroponico (acquicoltura) significa semplicemente coltivare piante in acqua in assenza complete di terra. Il VegeBox Table non richiede terra e ciò significa assenza di disordine!
    Inoltre, la coltivazione idroponica possiede diverse vantaggi rispetto a quella classica con la terra. La crescita di una pianta idroponica è il 30-50% più veloce se sottoposte alle stesse condizioni. Inoltre la maturazione stessa risulta essere migliore.
    Scienziati credono che ci siano diverse ragioni per queste differenze tra la coltivazione idroponica e quella classica con la terra. L’ossigeno in più nella coltivazione idroponica aiuta e stimola la crescita delle radici assorbendo i nutrienti in maniera migliore e più velocemente. I nutrienti in un Sistema tramite acquicoltura sono mescolati con l’acqua e sono assorbiti direttamente dalle radici. La pianta non deve cercarli e filtrarli dalla terra come per la coltivazione tradizionale. I nutrienti vengono inoltre mandate più volte nell’arco delle 24 ore. Una pianta cresciuta idroponicamente richiede un dispendio di energie basso per cercare questi nutrienti. Il risparmio energetico viene a sua volta utilizzato per una crescita più veloce e per produrre più frutti * rispetto ad una coltivazione classica. In generale, le piante idroponiche risultano essere più sane.

 

Cosa potete coltivare con il VegeBox Table?

  • Piccoli ortaggi, radicchio, mostarda, borragine, germogli
  • - Erbe aromatiche
    - Verdure
    - Vegetali
    - Foglie di insalata
    - Fiori
    - Piccoli ortaggi
    - Semi

 

Accessori inclusi:

  • - Contenitore VegeBox Table e manuale d’istruzioni
    - 9 fori di posa
    - Alimentazione
    - Spugna x 12 pezzi
    - Scatola dei semi
    - 2 coperchi paraluce
    - 12 cestini per la piantumazione
    - Tazza di misurazione
    - Pinzette

 
  • *Fonte: https://www.hydroponics.net/learn/hydroponic_gardening_for_beginners.php
    Nota: Semi e nutrienti per le piante NON sono INCLUSI.

 

Scheda Tecnica

SKU KT-VB-TB-EU
Marca VegeBox
Colore Bianco
Numero Modello BMT001WH
UPC/Barcode 9341061013235
Colori disponibili Bianco
Accessori inclusi Alimentazione esterna da 21w, Letto per la semina, 12 Cestini per la semina, 12 Spugnette, 2 Coperchi per i fori, Involucro per i semi, Pinzette, Misurino
Garanzia 2 Anni
Peso del prodotto 1.5 kg
Peso della spedizione 2 kg
Dimensioni del prodotto 37cm x 32.5cm x 16cm
Dimensioni dell'invio 55.6cm x 38.7cm x 34.5cm
Wattage 21w
Voltaggio 12v
certificato Certificazioni: CE/FCC/ROHS/UL/REACH
Materiali LED/ABS
Extra Features 9 Fori della semina, Sistema di luci intelligenti con timer, Coperchi paraluce per una coltivazione superiore dei semi
Alimenti Compatibili Basilico,Prezzemolo, Grano, Rughetta, Radicchio, Menta, Pomodori, Peperoncini, Spezie, Lavanda, Camomilla, erba medica, germogli di fagioli, germogli di ceci, germogli di lenticchie, germogli di piselli, germogli di quinoa