Consegna gratuita* | Possibilità di restituzione fino al 31 Gennaio 2020

Spedizioni e Resi

Spedizione e tempi di consegna di Natale

Vorremmo augurare ai nostri clienti V4L un Natale e Capodanno sani e pieni di felicità!

Il nostro ultimo giorno per le spedizioni è Martedì 23 Dicembre.

Nei giorni dal 24 al 26 Dicembre compreso ed i giorni del 1 ed il 6 di Gennaio il servizio di consegne non sarà disponibile.

Le spedizioni riprenderanno normalmente da Martedí 7 Gennaio.

Per assicurarvi di ricevere i vostri ordini natalizi prima del giorno di Natale, l’ultimo giorno utile per ordinare è Martedí 17 Dicembre entro le ore 11.

Per gli ordini effettuati dopo questa data, a causa della pausa per le festività, si prega di notare che ci potrebbero essere ritardi nei tempi di consegna standard.

Malgrado il nostro impegno a garantire l’efficenza nel servizio di consegna per le date sopra enunciate, purtroppo a causa di circostanze impreviste e fuori dalle nostre competenze, ci potrebbero comunque essere variazioni per l’arrivo delle merci acquistate dipendenti direttamente dallo spedizioniere.

Se avete richieste urgenti o dubbi particolari, non esitate a contattarci all'indirizzo email support@vitality4life.it o per parlare direttamente con un operatore del servizio clienti Italia chiamate il numero +39 0287368964.

Buone Vacanze a tutti


 

Spedizioni

A Vitality 4 Life, ci impegnamo a garantire che ogni ordine venga consegnato ai nostri clienti in modo efficiente e nei tempi stabiliti. Questo, utilizzando il miglior servizio di consegna possibile a nostra disposizione al momento della spedizione ed a seconda del prodotto ordinato e della vostra posizione. Ci affidiamo alla conosciuta e efficiente Parceloforce per offrire la nostra vasta gamma di prodotti - dagli estrattori Cold Press ai Pilates Reformer.

Siamo orgogliosi di offrire la spedizione gratuita su tutti i nostri prodotti in Italia, per promuovere l’accesso a una vita sana.

Si prega di notare che i nostri corrieri richiedono un indirizzo completo per tutte le consegne ed un recapito telefonico. Non inserire l’indirizzo o il numero di telefono al momento dell’acquisto può portare dei ritardi nella spedizione.

Si prega di notare che per oggetti di grandi dimensioni, come per esempio le attrezzature pilates, la consegna di questi prodotti verrà realizzata solo fino all’ingresso principale di casa tua. Per questi oggetti di grandi dimensioni si consiglia di avere l’assistenza di personale addetto alle consegne per poter portare il vostro pilates in casa! Se avrete bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra per portare all’interno di casa vostra l’attrezzatura, richiedici un preventivo ad hoc!

 

Consegne DHL

DHL vi terrà informati sullo stato delle vostre consegne. Dopo il vostro acquisto noi faremo partire la spedizione, a questo punto riceverete un messaggio sul vostro cellulare o via email con l’ODD (On Demand Delivery). Il messaggio conterrà un link che cliccandolo vi porterà direttamente alla pagina DHL ODD.

Qui avrete la possibilità di selezionare diversi termini per la consegna come:

  • Programma la tua consegna ( cambia il giorno e seleziona calendario)
  • Rilascio con firma
  • Consegna al vicino
  • Punto di servizio o pacco in custodia
  • Indirizzo alternativo
  • Trattenere – assenti per vacanza (formula Vacation Hold)

DHL vi invierà una notifica sullo stato della spedizione prima che avvenga la consegna.

 

Tempi di consegna

Il termine di consegna è di solito 4-5 giorni lavorativi. Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Inghilterra:

Unit 7, Vitas Vending Business Centre
Fengate, Peterborough, Cambridgeshire, PE1 5XG
Regno Unito
Telefono: +39 0287368964

Tutti gli ordini vengono elaborati e spediti entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Faremo sempre del nostro meglio per garantire che l'ordine vi arrivi il prima possibile! Sappiamo che si può essere ansiosi di iniziare un nuovo percorso verso uno stile di vita sano!

 

Monitoraggio del tuo Ordine

Riceverai una e-mail entro 48 ore dal momento dell'ordine con le informazioni sulla tua spedizione: ossia un numero di invio e un link per monitorare dove si trova la tua spedizione con i dettagli del corriere utilizzato.

Se si verificano problema durante il monitoraggio della tua spedizione o hai domande riguardanti il ​​tuo ordine, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti via telefono, e-mail o tramite le nostre strutture live-chat.

In alternativa è possibile anche contattare il corriere direttamente per aiutarti con la tua richiesta.

 

Hai problema con il tuo'ordine?

Per qualsiasi dubbio o problema con il tuo ordine potrai contattarci via telefono, e-mail o utilizzando i nostri servizi di live-chat in modo tale da poterti aiutare.

 

Spedizioni internazionali

Spediamo nei seguenti paesi europei:

  • Austria
  • Belgio
  • Repubblica Ceca
  • Danimarca
  • Finlandia
  • Francia
  • Grecia (terraferma solo)
  • Germania
  • Ungheria
  • Irlanda
  • Italia
  • Lussemburgo
  • Lettonia
  • Lituania
  • Olanda
  • Polonia
  • Portogallo
  • Romania
  • Spagna (terra principale solo)
  • Svezia

Per tutte le altre destinazioni di spedizione, contatti direttamente il nostro servizio clienti

Abbiamo uffici e magazzini a livello globale; i prezzi dei prodotti e dell’invio variano a seconda della località. Per i nostri negozi in Europa, si prega di visitare i siti web dei rispettivi paesi proprio qui.

È sufficiente selezionare il negozio il Vitality 4 Life più vicino a voi per poter effettuare l’ordine. In alternativa, non esitate a contattarci via telefono, e-mail o tramite le nostre strutture live-chat per ulteriori informazioni sulla spedizione.

 

Disponibilità del prodotto

In ogni momento facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri livelli di stock siano accurati nel nostro magazzino; tuttavia potrebbe capitare in alcuni casi che non siano disponibili. In questi casi ti contatteremo immediatamente per poter trovare la migliore soluzione possibile.

 

Resi e rimborsi

Siamo così sicuri che amerai il tuo prodotto approvato da Vitality 4 Life che offriamo ai nostri clienti una politica di restituzione gratuita di 30 giorni sui nostri prodotti. Ciò significa che se non siete soddisfatti nei primi 30 giorni dal tuo acquisto, organizzeremo il reso gratuitamente. Vogliamo che tu sia soddisfatto del tuo investimento, quindi non esitare a contattarci se per qualsiasi motivo non lo sei al 100%. Nella maggior parte dei casi siamo in grado di lavorare con i nostri clienti e dare loro l'aiuto e la guida di cui hanno bisogno per ottenere il massimo dal loro prodotto.

Se vuoi realizzare un cambio di un prodotto, si prega di contattarci prima di restituire il prodotto, perchè dobbiamo rilasciare un modulo di autorizzazione per il reso! Se riceviamo un articolo senza questo modulo nel nostro magazzino, potremmo rifiutarlo o rispedirlo al mittente!

Saremo lieti di emettere un rimborso totale (al netto di eventuali spese di spedizione) o un cambio di prodotto, nel caso in cui l’articolo venga ricevuto nello stato e con l'imballaggio originale. Il rimborso sarà generalmente realizzato entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto nel nostro magazzino.

Se l'articolo che hai ricevuto resulta danneggiato o difettoso, potremmo richiedere delle foto per poter constatare il problema e per poter riuscire a trovare una soluzione nel minor tempo possibile e per garantire la migliore esperienza per l’utente!