La Cura per i Postumi del Weekend

La Cura per i Postumi del Weekend

Durante il weekend capita di esagerare con l’alcol…ma ecco una cura naturale per i postumi!

blender biochef

Prepara un gustoso e salutare succo con il tuo Estrattore di Succo a Freddo che restituisca al tuo corpo equilibrio ed armonia.

Esagerare con l'alcol non è mai una buona idea e ha molte controindicazioni, ma è successo a tutti di non sapersi tirare indietro di fronte all'"ultimo drink". A causa dell’alcol, il corpo si disidrata e perde minerali essenziali, per questo ci sentiamo così male la mattina seguente.

Questo succo ha ingredienti eccezionali per rimetterti in forma!

Il Cetriolo contiene Elettroliti che ti aiutano a riequilibrare il livello di sali minerali nel tuo corpo. Il cetriolo, inoltre, è un diuretico naturale, che velocizza il processo di eliminazione le tossine accumulate durante la tua notte brava!

Il Ginger ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, necessarie per la pulizia e il riequilibrio del corpo.

La colina della barbabietola ripulisce il fegato. Questa verdura ha anche il vantaggio di coprire il gusto del cetriolo, spesso non apprezzato, e dona anche un bellissimo colore al succo.

Le dosi sono per per 2-3 porzioni di succo, ma puoi anche prepararlo solo per te, perché un succo preparato con i nostri Estrattori di Succo a Freddo, se correttamente conservato in frigorifero, si mantiene ‘vivo’ fino a 48 ore.

Ingredienti:

1 Cetriolo

4 Mele Verdi

Zenzero (q.b. a seconda dei tuoi gusti)

1 barbabietola

½ lime

 

Servi il succo in un bicchiere grande, con una gamba di sedano piccola. Il sedano è un antinfiammatorio e si combina bene con questo succo, grazie alla sua croccantezza e al suo sapore.

Prova il nostro Estrattore BioChef Atlas Whole per questa ricetta e risparmia tempo perché non devi tagliare gli ingredienti, ma potrai inserirli interi.