I benefici della Sauna a Infrarossi

I benefici della Sauna a Infrarossi

Il beneficio più grande della Sauna a Raggi Infrarossi Lontani è senza ombra di dubbio quello di aiutare il corpo a ad eliminare le tossine.

sauna-981023_640

Nelle Sune a Infrarossi questo avviene tramite un processo chiamato “assorbimento di risposta” per cui la frequenza dei Raggi Infrarossi è uguale alla frequenza dell’acqua nelle cellule del corpo, con la conseguenza che le tossine vengono rilasciate nel flusso sanguigno ed espulse attraverso il sudore.

I principali benefici della Sauna a Infrarossi sono un maggior benessere ed elasticità della pelle, il sollievo da dolori dovuti a artrite, spasmi muscolari, rigidità delle articolazioni, la riduzione di stress e fatica, il rafforzamento del sistema immunitario e dell’apparato cardio-vascolare. Inoltre la Sauna a Infrarossi ti aiuta ad aumentare l'indice metabolico, ad abbassare la pressione, il livello di zuccheri nel sangue e il colesterolo. Se sei infortunato, l’utilizzo della Sauna a Infrarossi aumenta la circolazione del sangue aiutandoti a combattere infiammazioni e a guarire più velocemente. La Sauna a Infrarossi ti aiuta anche a perdere peso, puoi bruciare fino a 900 calorie in una sessione da 30 minuti. Questa sauna ha anche effetti positivi su eczema, psoriasi e acne.

 

sauna

Studi dimostrano che il sudore derivante dall’utilizzo di una sauna tradizionale contiene il 95-97% di acqua, mentre il sudore indotto da una Sauna a Infrarossi è composto da 80-85% di acqua, con 15-20% di elementi quali colesterolo, tossine grasse solubili, metalli pesanti tossici come alluminio e mercurio, ammoniaca e acido urico. Questa combinazione di tossine non viene espulsa neanche facendo sport. Il tuo corpo verrà depurato e la tua salute ne trarrà innumerevoli benefici. Regala al tuo corpo e alla tua mente un momento di salute e benessere, nel completo relax della tua Sauna Personale a Infrarossi.

La maggior parte dei nostri clienti entra in Sauna senza preriscaldarla e comincia a sudare dopo circa 10 minuti. Puoi ascoltare musica, leggere meditare o semplicemente goderti mezzora di tempo dedicato solo a te. Alla fine della sessione ti sentirai estremamente rilassato, la tua pelle sarà depurata e morbida e sarai pronto per riprendere la tua giornata con mente serena e presente.