Perché comprare una Macchina per il Latte di Soia?

Perché comprare una Macchina per il Latte di Soia?

Il latte di soia è l’alternativa vegetale al latte più diffusa in Italia per chi segue una dieta senza lattosio o vegana. Ma una macchina per il latte di soia offre molto altro!

 

SoyLove Premier 801

Il latte di soia è fonte di acidi grassi essenziali e non contiene colesterolo e lattosio. È, inoltre, fonte di proteine, vitamine B, potassio, ferro e fibre.

Comprare latte di soia di alta qualità, però, può essere molto costoso. Se si scende a compromessi sul prezzo e si sceglie un prodotto più economico, come norma generale aumentano le quantità di preservanti, additivi, dolcificanti e aromi chimici.

 

Preparare in casa il latte di soia è una scelta sana, che fa bene al portafoglio, il latte di soia ti costerà, infatti, pochi centesimi al litro! Inoltre, con le nuove Macchine Automatiche per Preparare il Latte di Soia, non dovrai fare praticamente nulla!

 

Preparare il Latte di Soia non è mai stato così semplice: Lascia in ammollo i fagioli di soia per tutta la notte; questo passaggio non è obbligatorio, ma renderà il latte più cremoso. Fatto questo devi solo inserire gli ingredienti nella macchina, che farà tutto da sé e preparerà buonissimo latte in meno di 30 minuti! Puoi dolcificare il latte con miele o sciroppo d’agave e usare aromi naturali come cannella o vaniglia.

 

Ma una macchina per preparare il latte di soia ti dà molto di più: Prepara latte vegetale con i tuoi ingredienti preferiti: cereali, frutta secca o legumi! È la macchina ideale per chi ha allergie o intolleranze alimentari o vuole semplicemente sperimentare!