Vitality 4 Life utilizza cookies per migliorare le funzionalità del sito in relazione alle tue preferenze. Continuando a navigare, consideriamo che ne accetti l’utilizzo. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa sulla privacy e sui cookies.
Perché comprare una Macchina Vibrante 3D?
Vuoi iniziare a fare esercizio fisico e non sai da dove? O vuoi avere progressi più rapidi dalla tua routine di esercizi?
La Macchina Vibrante VibroSlim Radial 3D è dotata della tecnologia più avanzata, la vibrazione 3D chiamata anche Vibrazione Tri-Planare.
Questa macchina è la più innovativa sul mercato e ti offre tre modalità di vibrazione in un solo apparecchio. Puoi, infatti, scegliere se allenarti con la modalità lineare, oscillante o tri-planare. Questa macchina vibrante ha due motori che rendono possibili i tre diversi movimenti
La Macchina Vibrante VibroSlim Radial 3D è considerata la migliore sul mercato perché offre una combinazione di movimenti considerata fino ad ora impossibile! Ma grazie alle più innovative tecnologie VibroSlim Radial 3D ti permette di rinforzare i muscoli, perdere peso, migliorare la circolazione, l’equilibrio e la flessibilità.
I tre Movimenti di VibroSlim Radial 3D:
Movimento Verticale: I benefici di questo movimento sono la tonificazione muscolare, il rafforzamento dell’intero corpo e il massaggio alle gambe.
Movimento Orizzontale: La macchina si muove da destra a sinistra migliorando la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico. Allenandosi con il movimento orizzontale si può migliorare l’equilibrio e perdere peso.
Movimento Tri-planare 3D: La pedana si muove in su e in giù, ma anche da lato a lato, in un movimento continuo. Questo movimento unisce i benefici del movimento orizzontale e verticale e ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente. Perfetto per chi non ha molto tempo e per chi sta facendo il conto alla rovescia per le vacanze al mare!
La Macchina Vibrante ti permette di cambiare il tuo allenamento tutti i giorni. Se sei stanco e vuoi massaggiare le gambe, magari dopo una corsa, usa il movimento verticale. Se vuoi lavorare sulla forza usa la vibrazione orizzontale e usa il 3D per raggiungere risultati più velocemente.